Progetti POR

por-cal-14-20

POR CALABRIA FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE II EDIZIONE- MODULO B "NELLA TERRA DI FATA MORGANA"

locandina por fare scuola 2018

POR CALABRIA

"FARE SCUOLA

FUORI DALLE AULE"

II EDIZIONE

Scuola Secondaria di I grado

MODULO B "NELLA TERRA DI FATA MORGANA"

Reggio Calabria - Scilla - Pizzo - Tropea

Guarda le foto

TARGA MURALE ESTERNA PROGETTO POR CALABRIA FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE II EDIZIONE ANNO 2018

TARGA MURALE ESTERNA PROGETTO POR CALABRIA –FSER-FSE – Asse Prioritaro 12- Istruzione e Formazione- Obiettivo Tematico 10- FSE Ob. Spec. 10.1. Fare Scuola Fuori”dalle Aule- II^ Edizione- Anno 2018 –Titolo” Quando fu il giorno della Calabria, Dio promise a se stesso di fare un capolavoro…”.

Allegati:
Scarica questo file (targa murare esterna.jpg)targa murare esterna.jpg[ ]2814 Kb

LOCANDINA MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA PROGETTO POR CALABRIA FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE

LOCANDINA MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA

PROGETTO  POR CALABRIA  FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE II EDIZIONE ANNO 2018

"Quando fu il giorno della Calabria, Dio promise a se stesso di fare un capolavoro..."

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FORNITURA TARGHE PROGETTO FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FORNITURA TARGHE

PROGETTO FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE -II EDIZIONE ANNO 2018

RICHIESTA PREVENTIVO TARGA POR CALABRIA FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE- DITTE INVITATE-

RICHIESTA PREVENTIVO TARGA POR CALABRIA FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE

-DITTE INVITATE-

ELENCO NOMINE/AUTORIZZAZIONI PERSONALE INTERNO -ESTERNO POR CALABRIA FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE

ELENCO NOMINE/AUTORIZZAZIONI PERSONALE  INTERNO-ESTERNO POR CALABRIA FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE-  II^ EDIZIONE ANNO 2018

AI GENITORI INTERESSATI

MARTEDI' 9 OTTOBRE ALLE ORE 17,00 NELL'AULA  MAGNA DELL'iSTITUTO COMPRENSIVO "A. AMARELLI"  IN VIA GRAN SASSO, SI TERRA' L'INCONTRO TRA DIRIGENTE, COORDINATORE, DOCENTI TUTOR E DOCENTI ACCOMPAGNATORI, GENITORI, SUGLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RIFERITI AI  DUE VIAGGI (ORARI - REGOLE DI COMPORTAMENTO - ATTIVITA' - SISTEMAZIONE NELLE CAMERE - ABBIGLIAMENTO). NELLA STESSA OCCASIONE OGNI GENITORE FIRMERA' IL MODULO PRIVACY E L'AUTORIZZAZIONE A PARTECIPARE PER IL PROPRIO FIGLIO. SI PREGA DI NON MANCARE.

“FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE” II EDIZIONE - ANNO 2018

Convocazione figure POR Calabria “Quando fu il giorno della Calabria …” – Modulo A, percorso ludico -sportivo- Modulo B, percorso storico – archeologico.

Allegati:
Scarica questo file (INCONTRO FIGURE POR CALABRIA.pdf)INCONTRO FIGURE POR CALABRIA.pdf[ ]653 Kb

registro Argo

POR Calabria 2014-2020