CIAK IX – TRASMISSIONE LIBERATORIE

CIAK IX - TRASMISSIONE LIBERATORIE

Preg.mo Dirigente,
Gentile Docente,
si trasmette in allegato, la dichiarazione liberatoria (non modificabile in alcuna parte) di responsabilità per minori e per l’utilizzo/diffusione di materiale fotografico e riprese audio/video degli studenti nel corso del progetto “Ciak…un processo simulato per evitare un vero processo”, Ed. IX.
Tale modulistica dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta in originale dai genitori/tutori degli alunni minorenni e consegnata al docente referente che provvederà all’inoltro a mezzo pec all’indirizzo ciak.fel@pec.it.
La scansione del documento dovrà essere conforme all’originale e andrà conservato; in caso di richiesta, lo stesso dovrà essere compiegato al l.r.p.t. della compagine associativa o ai competenti organi di controllo che dovessero farne esplicita istanza.
Il modulo, redatto in ogni sua parte e sottoscritto dai genitori/tutori esercenti la responsabilità, dovrà essere inviato da TUTTI GLI ISTITUTI SCOLASTICI entro e non oltre il giorno martedì 23 gennaio 2024 ; in caso di mancata consegna o di irregolarità non sanabili non sarà consentita la partecipazione dello/degli studenti all’iniziativa perché non debitamente autorizzati dalle figure genitoriali/tutori.
Tale indicazione vale per chi prenderà parte alla simulazione del processo e per chi dovesse presenziare come spettatore/uditore.
La Segreteria del progetto né altri organi dell’Associazione Ciak – Formazione e Legalità sono tenuti a controllare l’esatta compilazione dei dati o la corrispondenza/conformità del documento all’originale.
In tal senso, le SS.LL sono pregate di leggere il file allegato e di prestare la massima attenzione alla verifica dei dati.
Si ringrazia per la consueta disponibilità.
Cordialmente.
Dott. Leandro D. Mallamaci – Segreteria CIAK