PIANO DI FORMAZIONE “RETE PROVINCILALE DI SCUOLE PER L’INCLUSIVITA'”

PIANO DI FORMAZIONE "RETE PROVINCILALE DI SCUOLE PER L'INCLUSIVITA'"

In allegato il Piano di formazione di Formazione delle 97 scuole aderenti alla “Rete Provinciale di Scuole per l’Inclusività – Cosenza”, coordinata dal CTS provinciale
Il Piano correntemente comprende 1 convegno regionale di formazione e informazione, e 13 possibili corsi o percorsi formativi.
Ad eccezione del Convegno, le attività sono strutturate in unità formative con rilascio di attestato finale di partecipazione e relativo credito formativo. L’unità formativa è costituita da min 25 ore, comprensive di ore di lezione, laboratorio, condivisione e approfondimento in e-learning, pratica e restituzione a scuola.
Per partecipare alle attività è obbligatorio compilare il modulo on line di preiscrizione pubblicato nella sezione “Attività con iscrizioni aperte” al seguente link:
Il primo termine delle preiscrizioni è il 15 novembre 2023.
È possibile iscriversi a uno o più corsi compilando più moduli. Nel riportare il proprio indirizzo di posta elettronica privilegiare indirizzo non istituzionale.